Nel mezzo del verde delle colline umbre sorge un casale antico, ma allo stesso tempo moderno, grazie alla recente ristrutturazione terminata nel 2015: Assisium.

Questa storica casa colonica è oggi un moderno e confortevole B&B pronto ad ospitare i propri clienti, offrendo spettacolari vedute sulle colline circostanti e sulla città di Assisi.

Il relax è garantito e svegliarsi ammirando la bellissima città di Assisi non ha paragoni.

La struttura è immersa nella campagna umbra, a soli 5 chilometri da Assisi ma è anche strategica per visitare altre località come Perugia, Spello, Gubbio, Todi, Spoleto e il lago Trasimeno.

Assisium sorge all’interno del complesso dell’azienda agricola di famiglia, che si estende per circa 20 ettari di terreno, in un contesto incantevole.

I servizi sono eccellenti, così come la colazione servita in una spaziosa sala con vista; il wi-fi vi permetterà di rimanere connessi e condividere le vostre emozioni con i vostri amici.

Il parcheggio non è un problema, è gratuito e si trova all’interno della proprietà, mentre, per chi sceglie di muoversi in treno, la struttura offre un servizio di navetta da e per la stazione, anch’esso gratuito.

Quindi se volete un luogo tranquillo, dove trascorrere momenti indimenticabili e visitare l’Umbria e le sue bellezze, Assisium è quello che state cercando.

Andate sul sito della struttura e prenotate il vostro soggiorno, Assisi vi attende!

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati