E’ con grande orgoglio che vi comunichiamo che siamo stati scelti da Momondo come loro ambassador!

E’ una riconferma che ci riempie di orgoglio, essere Open World Traveler ambassador di @momondo ci fa sentire sempre più viaggiatori e cittadini del mondo.

Momondo ci aiuta a pianificare le nostre vacanze e a trovare i voli più convenienti, inoltre ci ispira nuovi viaggi e nuove mete, che magari non sono nella nostra short list, ma che possono sorprendere e incantare.

Cosa fa un ambassador di Momondo?

Come ambassador di Momondo riceveremo offerte di viaggio strepitose e scopriremo tutte le funzionalità della piattaforma, alcune delle quali le conosciamo già e sono utilissime per pianificare al meglio i nostri viaggi; la cosa più bella però è che potremo condividere queste informazioni e offerte anche con tutti coloro che ci seguono, quindi non perdetevi i nostri aggiornamenti!

Attenzione però Momondo crea dipendenza, ovviamente nel senso buono del termine, le offerte e i prezzi che riesce a trovare fanno sì che diventi un partner essenziale nella pianificazione di un viaggio.

Quali sono le funzionalità di Momondo?

Tra le funzioni che Momondo offre agli utenti c’è un utilissimo alert prezzi che monitora l’andamento dei prezzi dei voli che vengono selezionati e avvisa in tempo reale quando i prezzi variano.

Ma ci sono anche altre funzionalità come il calendario dei prezzi, dove si può vedere il momento più economico per viaggiare verso una data destinazione e l’incredibile Annual Flight Study, un tesoro di informazioni pratiche per aiutare i viaggiatori a prenotare il volo più economico verso la propria destinazione desiderata; in pratica sarà praticamente impossibile rinunciare a Momondo!

Momondo non si limita ai soli voli, ma consente di trovare e confrontare migliaia di hotel, per trovare la struttura che più si adatta alle proprie esigenze.

Si può trovare anche l’auto perfetta per un viaggio on the road, Momondo infatti vi permette di trovare il noleggio auto che risponde meglio alle proprie esigenze.

Cosa aspettate? Andate sul sito di Momondo e seguiteci per non perdere le super offerte di viaggio!

BADGE MOMONDO

#owtravelers e #admomondo

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati