Il tour operator Travelone, ha creato un’offerta interessante per le famiglie e per chi vuole godere della bellezza naturale delle Dolomiti o del mare Adriatico, grazie a diverse strutture sia invernali che estive.

Nel fantastico scenario delle Dolomiti c’è un gioiello che si chiama Sappada, è qui che nasce il più grande parco divertimenti sulla neve d’Italia: Nevelandia.

Il clima alpino garantisce ben 120 giorni di neve l’anno, e, con oltre 20 chilometri di piste per lo sci e oltre 15 chilometri per il fondo, il divertimento è garantito.

A NEVELANDIA non si paga un biglietto d’ingresso, si pagano solamente il gioco, la pista o l’attrezzatura che si desiderano di volta in volta utilizzare.

Il parco è adatto a tutta la famiglia, si trovano divertentissimi gommoni per scivolare lungo piste dedicate, oppure sfrecciare su slitte e bob, sempre in sicurezza e su tracciati ad hoc.

Per chi vuole pattinare la grande pista di pattinaggio saprà garantire divertimento e risate.

Per i più piccoli è stata creata un’area che si chiama Sappy Park, qui si trovano divertenti attrazioni come mini gonfiabili, un trenino sbuffante e i quad e dove si può incontrare la mascotte ufficiale, Sappy!

Gli sciatori possono trovare un paradiso bianco, le piste sono sempre perfettamente innevate, battute e adatte per ogni livello di preparazione e di difficoltà; inoltre la scuola di sci offre lezioni per perfezionare la tecnica o imparare da zero.

Con oltre 20 chilometri di piste è il posto ideale per le famiglie, per gli amici e per gli agonisti, Travelone riesce a soddisfare qualunque necessità dei propri ospiti.

Gli appassionati dello sci di fondo a Sappada troveranno lunghi tracciati da percorrere, assaporando la natura incredibile delle Dolomiti.

E i rifugi dove gustare una cioccolata calda o mangiare piatti tipici? Non preoccupatevi ci sono e vi aspettano, dovete solo raggiungerli.

Le sistemazioni sono calde e accoglienti e l’atmosfera è incantevole, un sogno!

E per coloro che vogliono semplicemente riposarsi e trascorrere una spensierata giornata al sole, qui lo può fare tranquillamente: nel cuore di Sappada Nevelandia c’è una zona soleggiata, con sdraio all’esterno del bar, perfetta per godersi un po’ di relax, Travelone ha pensato proprio a tutto!

Per conoscere i prezzi e le aperture visitate il sito e programmate un soggiorno a Sappada.

#travelone, #ad #nevelandia

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati