Una canzone di qualche anno fa dei Righeira cantava “l’estate sta finendo” ma le vacanze non è detto che debbano finire e quindi, sempre per citare i Righeira “vamos alla playa”.

E a portarci in spiaggia è Momondo con le incredibili offerte voli e hotel in Europa, non solo mare però le offerte riguardano le principali città e capitali europee.

Nella sezione di @momondo dedicata alle offerte ogni giorno si trovano interessanti affari pronti per essere colti al volo, noi abbiamo trovato un volo incredibile per Londra per una manciata di euro.

Non trovate l’offerta per la meta che vi eravate prefissati? Nessun problema dovete solo ritentare il giorno seguente, le offerte cambiano in tempo reale e in base alla legge della domanda e dell’offerta i prezzi variano in continuazione.

Il motore di ricerca voli e hotel di Momondo monitora e scandaglia migliaia di offerte trovando quelle più interessanti, una caccia al tesoro davvero interessante!

Quindi non resta che scegliere se andare a Londra per gustare un fish and chips, oppure a Barcellona per un giro sulla Rambla o a Madrid per vedere una partita del Real Madrid.

E Parigi? Parigi val bene una messa! La capitale francese è sempre ricca di eventi, mostre e divertimento, e oggi sulla sezione delle offerte voli di Momondo trovate un volo per Parigi a soli 20 euro, da non lasciarselo sfuggire!

londra_camden town_carrie (118)c

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati