L’Australia è un paese che rimarrà per sempre nei vostri cuori, gli spazi infiniti, gli orizzonti dove il cielo sembra non finire mai sono sensazioni che raramente si possono provare il altri luoghi sulla terra.

L’Australia è anche sinonimo di senso di libertà, la facilità spostamento all’interno del paese, l’assenza di criminalità e l’accoglienza dei suoi abitanti sempre sorridenti renderanno il vostro soggiorno unico.

Prima di giungere nel paese dei canguri il viaggio ci porta alla scoperta di Singapore, questa città stato è incredibilmente sorprendente, in pochi quartieri farete il giro del mondo, da little india al quartiere cinese passando per il quartiere arabo.

In poche ore avrete l’opportunità di visitare templi buddisti, induisti, moschee e chiese, il tutto con lo sfondo di futuristici grattacieli.

singapore_2_1024

La prima tappa australiana sarà Melbourne, città che si affaccia sull’oceano dove potrete provare il kite surf, Melbourne è la porta d’accesso alla Great Ocean Road una strada costiera dal fascino incredibile, i Dodici Apostoli, formazioni rocciose che si innalzano dall’oceano sono lo scenario perfetto per la foto da cartolina.

Da Adelaide si raggiungerà Kangaroo Island, una riserva naturale unica al mondo dove si potranno incontrare canguri, koala, wallaby, pinguini, leoni marini e centinaia di uccelli.

Dal sud dell’Australia si volerà al nord a Cairns per addentrarsi nella foresta pluviale, la foresta ospita numerose specie di uccelli e il casuario, una animale insolito e dalle dimensioni notevoli e al simpatico ornitorinco.
Le mangrovie sulla costa fanno da cornice a enormi spiagge deserte dove potersi rilassare e godere del sole australiano.
L’Australia è famosa per le sue spiagge e baie incontaminate dove nuotare nel caldo e turchese mare australiano, o ancora fare snorkeling e splendide immersioni.
Vi porteremo ad Hamilton Island nell’arcipelago delle Whitsunday Islands, al largo del Queensland, Hamilton Island offre un’esperienza insuperabile acque cristalline, spiagge di sabbia bianchissima, maestose barriere coralline, flora e fauna affascinanti.
australia_3_1024
Il viaggio si concluderà a Sydney, imperdibile tappa australiana, la famosa Opera House che si protende nella baia, l’Harbour Bridge il ponte reso celebre dagli spettacolari fuochi artificiali di fine anno, le vie commerciali e soprattutto le spiagge, prima fra tutte Bondi Beach dove assaporare l’atmosfera australiana della vita rilassata da spiaggia e del surf.
Lasciatevi trasportare lontano, l’Australia vi aspetta.

Le tappe del viaggio.                                         [button link=”https://www.romyspace.it/contatti/” target=”blank” color=”purple” icon=”icon-plane” style=”normal” size=”large”]Chiedi un preventivo[/button]

  • Singapore
  • Melbourne
  • Adelaide
  • Kangaroo Island
  • Cairns
  • Hamilton Island
  • Sidney

AUS_Cairns_Beaches

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati