Barstow è una città nella contea di San Bernardino in California, è a metà strada tra Los Angeles e Las Vegas in Nevada.

Barstow è un importante snodo ferroviario e si trova all’incrocio di numerose autostrade che convergono sulla città comprese la Interstate 15, la Interstate 40, la California State Route 58, e soprattutto la mitica Route 66.

La Casa Del Desierto, ora Harvey House, è un edificio costruito nel 1911 come albergo e stazione ferroviaria; ospita oggi il Route 66 Mother Road Museum e il Museo della Ferrovia occidentale Americana.

Su Main Street potrete ammirare una serie di murales che illustrano la storia della cittadina e della Route 66.

barstow Richard BURGER

A Barstow potrete osservare da vicino l’Old Woman Springs Meteorite, il secondo meteorite più grande mai trovato negli Stati Uniti, dal peso di oltre tre tonnellate.

I geologi ipotizzano che ha colpito la Terra più di 10.000 anni fa circa 15 miglia, il meteorite è stato scoperto nel marzo 1976 da tre ricercatori minerari.

Brastow offre anche l’opportunità di fare un salto negli anni 60 quando i drive-in funzionavano in tutti gli States, quello che rimane in funzione a Barstow è uno dei pochi sopravvissuti e con due schermi offre proiezioni quotidiane.

Calico Ghost Town a pochi chilometri dalla città è uno dei pochi esempi rimasti di città minerarie originali della zona occidentale degli Stati Uniti, ora conservato come un museo è un luogo perfetto per scattare belle fotografie di una città fantasma.

calico Ayleen Dority

Rainbow Basin situato a 13 km a nord di Barstow, è un parco che per le sue diversità del paesaggio, le formazioni rocciose multicolori e canyon scenici offre un esempio della bellezza naturale della zona.

barstow Randy Heinitz

Photo Credits: Randy Heinitz, Richard BURGER, Ayleen Dority

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati