Siamo molto contenti e orgogliosi di entrare a far parte del team di Wanderoo!

Wanderoo è la realtà che ti permette di risparmiare tempo e stress nell’organizzazione del tuo viaggio, come funziona?

E’ molto facile, Wanderoo si affida ai migliori Travel Bloggers per realizzare delle soluzioni di viaggio ideali e ricche di spunti e destinazioni particolari.

I travel blogger che conoscono la destinazione perchè l’hanno vissuta in prima persona, realizzano un itinerario giornaliero personalizzato, un viaggio su misura in base alle richieste del cliente.

Sul sito di Wanderoo è facilissimo richiedere un preventivo su misura: si entra, si racconta il tipo di viaggio che si desidera, si indica un budget ed al resto ci pensano i partner scelti da Wanderoo che in poco tempo realizzeranno un itinerario day by day con soluzioni ricercate e mai banali.

Quello che si riceve è un itinerario di viaggio day-by-day realizzato dal miglior Trael Blogger esperto della tua prossima meta completamente su misura per te.

Troverai consigli circa i migliori alloggi e voli da prenotare. Ti verranno indicati tutti i luoghi di interesse più affascinanti da visitare una volta in loco: i musei, le spiagge, i monumenti e i ristoranti dove gustare del fantastico cibo. Tutto organizzato in mappe giornaliere.

Saprai in anticipo i tempi di percorrenza e i mezzi di trasporto più comodi. Nessuna delusione, solo il meglio.

Il vantaggio è un risparmio di tempo, la possibilità di poter scegliere tra più soluzioni e prenotare facilmente, sai che in media servono oltre 30 ore per organizzare un itinerario di viaggio?

Risparmia questo tempo e goditelo in totale relax mentre pensiamo a tutto noi!

Ma non è solo il risparmio di tempo a fare di Wanderoo un partner prezioso, il risultato è garantito, nessun itinerario standard, nessuna informazione banale. Non riceverai solo un semplice preventivo ma un documento ricco di consigli ricercati ed adatti a te per una vacanza unica.

Hai bisogno di aiuto per il tuo viaggio? Vai su Wanderoo.it e fai il mio nome, realizzerò l’itineraio perfetto per te!

wanderoo

 

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati