Nuovo viaggio nuova lingua

I recenti avvenimenti ci hanno visto costretti a limitare i viaggi ma chi ha nell’anima il desiderio di esplorare nuovi luoghi non cambierà di certo le sue abitudini, anzi viaggiare sarà ancora più bello e sarà ancora meglio se si ha la possibilità di parlare con la gente locale nella loro lingua.

Per aiutarci in questo obiettivo c’è learnlanguages24.com un sito dove si possono seguire corsi di lingua molto ben studiati e facili da seguire grazie all’estrema flessibilità del sistema.

Una volta acquistato il corso, l’abbonamento ha una durata illimitata ed è quindi possibile decidere con che frequenza seguire le lezioni on line e soprattutto è possibile ripetere e ripassare in futuro senza dover sottoscrivere di nuovo un abbonamento.

Inoltre il corso è condivisibile con parenti, amici e compagni di viaggio sempre gratuitamente quindi si può studiare insieme una lingua prima di intraprendere un viaggio.

Anche gli aggiornamenti ed il supporto garantito dalla società sono vitalizi, se capitasse di avere un qualunque problema il supporto sarà in grado di aiutarvi a risolverlo.

Inoltre learnlanguages24.com offre una infinità di scelta, sono presenti ben 79 lingue, dall’arabo al georgiano, dal malgascio al vietnamita è quindi possibile imparare la lingua locale per godere al massimo il prossimo viaggio.

Il successo della società dipende non solo dalle numerose lingue che si possono imparare ma anche dai vari livelli di approfondimento, per le lingue più importati ci sono ben 9 corsi che partono dal principiante per salire fino all’esperto passando da un importante vocabolario e un corso specifico per il business.

I corsi sono basati sulla lingua inglese ma per chi vuole imparare l’inglese basterà semplicemente cliccare sulle frecce ed invertire la lingua inglese con quella italiana, semplicissimo.

Per gli utenti di RoMySpace c’è un’offerta incredibile: per ogni corso acquistato ce ne sono altri 2 che vi verranno omaggiati, quindi oltre alla lingua scelta ad es il Russo, potrete scegliere altre due lingue in omaggio.

Durante il recente lockdown abbiamo personalmente provato il servizio e ne siamo rimasti estremamente soddisfatti, ci siamo cimentati con lo spagnolo per ripassare la grammatica e arricchire il nostro vocabolario, con il portoghese per il futuro viaggio in Mozambico e nell’afrikaans che ci risulterà molto utile quando torneremo a girare il nostro amato Sudafrica.

Lo sviluppo del corso è molto naturale e facilita l’apprendimento anche delle lingue inizialmente sconosciute, questa tecnica di insegnamento è riconosciuta dagli utenti, sono infatti oltre 600.000 i clienti soddisfatti, un bel risultato!

I costi sono un altro aspetto piacevole di questa piattaforma, sono tra i più competitivi nel mercato e con la promozione 1+2 con RoMySpace è indubbiamente la più conveniente.

Per approfittare della promozione riservata ai nostri lettori non dovete far altro che acquistare un corso della lingua prescelta ed in seguito inviare una e-mail a info@learnlanguages24.com facendo riferimento a RoMySpace ed indicando i corsi che si desidera ricevere gratuitamente.

Facile, non resta che dedicarsi a pensare al prossimo viaggio, buon corso e buon viaggio.

Seguici su

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2020 RoMySpace Tutti i diritti riservati