Halloween è passato con i suoi dolcetti e i suoi scherzetti, e la prossima tappa è Natale.

Natale rappresenta un momento dell’anno in cui le persone di dividono in due macro gruppi, coloro che si crogiolano al bagliore delle luci degli addobbi e si godono l’atmosfera particolare dei regali, dei dolci tipici, delle riunioni di famiglia e chi invece viene sopraffatto dal senso di ansia che il Natale e tutti gli “obblighi sociali” che si pota dietro ogni anno ripete seguendo un copione ormai noto.

Se appartenete al secondo tipo di persone non rimane altro che una bella fuga, il più lontano possibile!

Ad aiutarvi c’è @momondo, ho provato a fare una ricerca per capire quale fosse il posto più lontano da casa, utilizzando la funzione Explore di momondo ho trovato il risultato: è Auckland in Nuova Zelanda.

Non male vero? Ed anche il prezzo è incredibile.

Screenshot 2019-10-21 18.31.08

Spendendo meno di quanto spenderei per comprarmi un nuovo telefonino di ultima generazione posso andare dall’altro capo del mondo e imparare a come si fa la danza Maori: la Haka.

Non ci credete? Provate a fare anche voi una ricerca, spendendo meno di 1.700 euro, unico paletto, e vediamo dove arrivate partendo da Malpensa.

Aspetto i risultati!

Se anche voi opterete per la Nuova Zelanda il paese offre numerose attrazioni, una natura incontaminata e lunghissime spiagge dorate.

Le attività non mancano, uscite in barca a vela, trekking e hiking, canoa e surf.

Screenshot 2019-10-21 18.29.43 Screenshot 2019-10-21 18.31.00

 

 

 

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati