Questa nail art l’ho fatta quando sono andata in Tanzania per un safari (clicca qui per safari Tanzania)

Questa è una nail art molto semplice e veloce da realizzare, è possibile utilizzare gli smalti oppure i colori acrilici.

Come prima cosa stendete una mano di base trasparente per proteggere l’unghia e aspettate che si asciughi.

Con un pennello piatto stendete il beige su tutta o su metà unghia, io preferisco metterlo solo su metà per due motivi: il primo è che poi con le macchie “sforo” sulla parte di unghia non colorata e il secondo è che in questo modo in viaggio non si vede la ricrescita.

Con un dotter grande fate dei punti sull’unghia con lo smalto ocra, non fateli troppo vicini tra loro altrimenti poi non riuscite a disegnare il resto del maculato.

Quando l’ocra è asciugato perfettamente, prendete un pennello corto, rotondo e sottile ed iniziate a disegnare le rosette tipiche del manto del leopardo, due o tre trattini per ogni puntino.

Fate asciugare molto bene il colore e poi stendete una mano di top coat, potete utilizzare un top coat brillante come quello che ho utilizzato io oppure quello mat.

romyspace nailart nails leopardo leopard animalie savana maculato unghie decorazione polish smalto africa tutorial fototutorial finale 2

A questo punto la vostra nail art è terminata.

Buon safari!

romyspace nailart nails leopardo leopard animalie savana maculato unghie decorazione polish smalto africa tutorial fototutorial finale

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati