La presenza olandese all’esposizione universale è incentrata su tre parole chiave: condividere, crescere, vivere.

Architettonicamente si presenta come un vero e proprio luna park con tanto di ruota panoramica dove potrete gustarvi una birra o un piatto preparato al momento.

La struttura è completamente aperta permettendo ai visitatori di accedere a qualsiasi punto del padiglione senza essere vincolati da percorsi standard; troverete food track, tende da circo per mostre temporanee e una sezione composta da più container soprapposti e uniti che danno vita ad una terrazza bar e ad uno shop che, tra le altre cose, vende il prodotto più tipico: il formaggio.

Sul retro del padiglione c’è una struttura a vetri che ricorda una serra, è il ristorante costruito in partnership con Philips, nota azienda olandese.

Il padiglione olandese, riconoscibile grazie alla enorme scritta Holland e alla altrettanto enorme mucca, vuole creare un clima piacevole che permetta a tutti di interagire ed educarsi su tematiche legate alla produzione del cibo, le nanotecnologie, le biotecnologie e le proprietà di alimenti e spezie.

Buon divertimento!

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati