Viaggiare è sempre un’esperienza bellissima che permette di conoscere posti nuovi, assaporare piatti tipici e ammirare paesaggi unici ma non sempre fila tutto liscio.

Ma per quanto riguarda i disguidi con i voli aerei c’è un partner che ci toglie tutti i pensieri: Compensair

Il sistema è molto semplice e veloce, si possono richiedere rimborsi per voli fino a tre anni fa e per inoltrare la richiesta bastano solo due minuti.

Compensair si occupa di tutto, si fa carico di tutto il lavoro e non chiede neanche un centesimo per gestire la pratica, solo in caso di vittoria trattengono la loro percentuale.

Il rimborso per il volo ritardato/cancellato o per l’imbarco negato può essere di 125-600€. L’ammontare può variare a seconda della lunghezza della tratta e dell’entità del ritardo (qui sotto puoi trovare informazioni dettagliate sull’ammontare dei rimborsi).

La condizione è che ti sia capitata una delle seguenti cose:

  • Il tuo volo è arrivato in ritardo di oltre 3 ore
  • Il tuo volo è stato cancellato
  • Il tuo volo è arrivato in ritardo di meno di 3 ore, ma hai perso una coincidenza e sei arrivato alla tua destinazione finale con oltre 3 ore di ritardo.
  • Ti è stato negato l’imbarco per la mancanza di posti vacanti (overbooking)

Altre condizioni:

  • Il volo non dev’essere arrivato in ritardo a causa di condizioni meteo o altre situazioni straordinarie
  • Il volo era stato pianificato non prima di 6 anni fa;

Per poter avere un rimborso dalla compagnia aerea che vi ha causato un problema non dovete far altro che andare sul sito di compensair inserire i dati del volo in questione e una breve descrizione di quanto avvenuto.

Da quel momento Compensair prende in carico la vostra richiesta: controlla il caso e prepara il reclamo alla compagnia aerea, gli avvocati di Compensair si occuperanno di tutta la burocrazia e nel caso avvieranno un processo legale in tribunale.

Nel caso di vittoria riceverete un bonifico con la somma ottenuta detratta la commissione di Compensair.

Facile e gratuito: da provare!

Compensair FaceBook 1 ready 850x_

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati