Viaggiare è la mia passione e sono sempre alla ricerca di offerte vantaggiose, da qualche tempo ho scoperto @momondo, che ogni giorno seleziona offerte imperdibili sia per i voli sia per gli hotel, ed è diventato il mio partner perfetto per organizzare i miei viaggi.

Il motore di ricerca di Momondo analizza molti siti di agenzie di viaggio online e di compagnie aeree, incluse le low cost, alla ricerca dei prezzi migliori; un lavoro complesso ma utilissimo che fornisce risultati incredibili.

Io da sola non potrei fare, con la stessa efficacia ed efficienza, lo stesso lavoro; significherebbe impegnare ore tutti i giorni, avrei tantissime pagine del browser aperte o dovrei saltare da un’app all’altra per confrontare tutte le varie opzioni.

Con Momondo invece, in una unica schermata, ho tutti i risultati con i costi più vantaggiosi per i voli o per gli hotel per ogni destinazione.

E’ come una caccia al tesoro semplificata, niente mappe consumate, niente passi da contare per spostarsi da una palma all’altra e niente buche da scavare nella sabbia, basta solo rilassarsi e far fare tutto il lavoro a Momondo.

Per rendersi subito conto della potenza di questo strumento basta andare sulla pagina delle offerte di Momondo, qui si possono trovare le migliori combinazioni di volo e hotel per alcune destinazioni.

Le offerte variano ogni giorno, in base ad una serie di variabili, quindi non demordete la giusta offerta che state cercando arriverà di sicuro.

Tra le altre funzioni che Momondo offre ai viaggiatori c’è una utilissima che si chiama “previsione prezzi”; questo tool si basa sullo storico dei prezzi dei voli e, di conseguenza, indica se il prezzo di un determinato volo è destinato a scendere o a salire.

Inoltre si può attivare una comodissima “notifica prezzi” con la quale si può essere sempre informati sull’andamento del prezzo del volo selezionato.

L’alert prezzi consente di non perdere occasioni irripetibili e prenotare in comodità il proprio prossimo viaggio.

Se invece non riuscite proprio a decidervi sulla destinazione o volete trovare una meta che sia abbordabile con il vostro budget provate la funzione “ovunque” di Momondo.

Basta inserire la città di partenza e scegliere come destinazione Ovunque, il risultato sarà una mappa con tutte le destinazioni raggiungibili ed il relativo prezzo, affinando la ricerca inserendo il prezzo e il tema del viaggio, la destinazione perfetta è a soli pochi click di distanza.

Il mio consiglio è quindi di esplorare il mondo delle offerte di Momondo e di mettere nei preferiti la pagina che diverrà la vostra migliore alleata per i vostri viaggi.

Sono certa che al mattino, mentre bevete il caffè, sarà la prima cosa che controllerete, prima ancora dell’oroscopo, del meteo e delle news 🙂

Buona ricerca e buon viaggio!

tropico

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati