Al Caribe Bay, ex Aqualandia, è nata Roatan, l’ultima attrazione del meraviglioso parco a tema acquatico che soddisfa la voglia estiva di tuffi, bagni, spiaggia, sole e divertimento.

La novità 2019 del parco si chiama Roatan e regala un’atmosfera caraibica unica mentre si scivola rilassati su un percorso lunghissimo di ben 350 metri attentamente progettato e realizzato.

Per dar vita a questa attrazione sono state piantate 500 palme, utilizzate ben 2.700 tonnellate di sabbia bianca e creato un giardino con differenti specie di piante e fiori per ricreare la natura rigogliosa dei caraibi.

Con dei gommoni ci si avventura in una fitta foresta, l’isola di Roatan era terra di pirati che saccheggiavano galeoni e rubavano tesori; con questa attrazione si riesce a rivivere le emozioni magiche di quei tempi.

Il teschio è il simbolo delle famose bandiere pirata, il Jolly Roger che sventolava sull’albero maestro delle navi mentre andavano all’arrembaggio, a Roatan una enorme pietra modellata a forma di teschio rappresenta il punto più scenografico dell’attrazione.

Questa estate il parco festeggia i 30 anni di attività e per celebrare questo importante traguardo si è regalato un restyling profondo e molto affascinante incentrandolo sul tema caraibi.

Un cambio epocale quindi, non più Aqualandia, ma CARIBE BAY, è molto di più di un parco a tema acquatico, è una vera e propria isola caraibica nel cuore di Jesolo creata utilizzando 10.000 tonnellate di sabbia bianca, più di 2.500 palme e ben 27 attrazioni in un’oasi di divertimento di ben 80.000 mq.

Le attrazioni sono pensate per soddisfare tutte le esigenze, dal puro relax in un ambiente estremamente curato all’ombra delle palme bevendo un succo di cocco, all’adrenalina scatenata e agli scivoli mozzafiato, allo spazio creato per i bambini con attrazioni pensate appositamente per loro.

Laguna de Oro è un luogo magico che ricrea una vera spiaggia caraibica che si affaccia su un mare cristallino in quell’angolo di paradiso che è Shark Bay, l’unica vasca a onde al mondo con sabbia anche dentro l’acqua.

Ma i pirati non erano famosi per sorseggiare bibite in spiaggia ma per le loro epiche battaglie e a Battle Intrigo si trovano i resti di maestosi galeoni e di un fortino difensivo armato di cannoni, caricati ad acqua ovviamente 🙂

A Caribe Bay si trova uno scivolo che detiene un record europeo per la sua altezza, con una pendenza di ben 60 gradi permette di raggiungere e superare i 100 chilometri all’ora per una scarica di adrenalina incredibile.

Per i più temerari: la torre del Bungee Jumping, con i suoi 60 metri d’altezza è la torre fissa più alta d’Europa.

Altre attrazioni con scivoli incredibili sanno soddisfare le esigenze di chi vuole passare una giornata di puro divertimento e quando ci si stanca il parco offre la possibilità di scegliere tra numerosi e affascinati spettacoli.

E quando cala il sole il Vanilla Club offre la possibilità di divertirsi ballando sotto le stelle e degustando i cocktail dei barman e barlady.

Al Caribe Bay ogni giorno si può vivere un mondo di divertimento all’insegna dei caraibi e dei temerari pirati che hanno fatto di quei luoghi i teatri di epiche avventure.

Per maggiori info, orari e biglietti andate sul sito di Caribe Bay. 

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati