La mappa dei vostri viaggi

La mappa dei vostri viaggi

Le carte geografiche hanno sempre avuto un fascino particolare sui viaggiatori di tutto il mondo, a volte si punta semplicemente il dito ad occhi chiusi per scegliere la prossima tappa, altre volte le si osserva per trovare la giusta ispirazione di viaggio.

Le cartine sono anche un modo simpatico e divertente di spuntare i viaggi effettuati; porre la classica bandierina da sempre una bella soddisfazione.

Push Pin realizza carte geografiche personalizzate, si può scegliere se avere la mappa dell’intero mondo o solo una specifica regione o continente, si può scegliere anche il materiale su cui stamparle, la classica carta o un più resistente canvas.

Noi sceglieremo il canvas perché è il materiale che viene usato nelle nostre amate tende utilizzate in Africa.

Oltre ad essere un elemento di arredo sobrio e particolare può diventare un mezzo di confronto tra viaggiatori sui luoghi visitati o che si vogliono visitare il futuro!

Tra le scelte che possono essere effettuate c’è anche la possibilità di stampare su tre pannelli affiancati, anziché utilizzare una unica tela.

Si possono anche scegliere alcune varianti di pin, ma una delle  cose più belle è che si può rendere unica la propria mappa con pin acquistate in giro per il mondo, in questo modo la mappa diventerà ancora più “vostra”.

Crea subito la tua mappa!

Push Pin Travel Maps

Nessun commento.

Nessun commento. Pubblica il primo commento!

Scrivi un commento