New York, è la città americana per eccellenza viene definita come la città che non dorme mai,  e il suo skyline è il più conosciuto e fotografato al mondo.
Per chi ama le serie tv o i film New York è un grande set, ogni angolo con i suoi caffè, i suoi negozi e le sue case, i suoi angoli sono stati ripresi nei film o nelle serie tv più amate.
New York è anche il paradiso dei buongustai, una città piena di culture diverse, ognuna delle quali la si può ritrovare nei piatti e nei ristoranti; si può assaggiare e mangiare di tutto, dai tipici hot-dog sulla 5th avenue, alla buonissima cheese-cake, ai giganteschi hamburger e infine gli ipercalorici e coloratissimi cupcake, fino ed arrivare ai ristoranti thailandesi, vietnamiti, cinesi, italiani, messicani e tanti altri ancora.

"Top of the Rock" Observation Deck, 30 Rockefeller Plaza

Immancabile una passeggiata a Central Park, il polmone verde di NYC; anche raggiungere la cima del “Top of the Rock ” l’ultimo piano del  Rockefeller Center è un appuntamento immancabile, da qui si hanno le vedute più belle dell’Empire State Building e di Central Park.

Passeggiare sulla Fifth Avenue, lasciarsi incantare da Times Square e attraversare il celebre ponte di Brooklyn contemplando lo skyline mozzafiato di Manhattan sono esperienze irrinunciabili.

NewYork_StatueLiberty

Prendere i battelli della Circular Line permette di vedere New York da un punto di vista alternativo, si ammira lo skyline da differenti angolature e si raggiunge un simbolo della città: la Statua della Libertà.

La visita di New York non può dirsi finita senza la salita sull’Empire State of Building, scegliete le ore del tramonto, le luci iniziano ad accendersi regalando uno spettacolo sfavillante.BBbday-070

Antigua, il gioiello delle Piccole Antille vi offrirà un vero paradiso terrestre, con mare cristallino e spiagge di finissima sabbia bianca dove poter passeggiare o lasciarsi baciare dal caldo sole caraibico.

DCF 1.0

Le tappe del viaggio.                                            [button link=”https://www.romyspace.it/contatti/” target=”blank” color=”purple” icon=”icon-plane” style=”normal” size=”large”]Chiedi un preventivo[/button]

  • New York                                                                                                        
  • Antigua

Seguici su

SiteLock

RoMySpace è un marchio di Safari ADV Ltd

© 2013/2022 RoMySpace Tutti i diritti riservati