Il sogno americano

Il sogno americano

Buzzoole
Il continente americano rappresenta da sempre il sogno dei viaggiatori di tutto il mondo, i grandi parchi naturali sono un’icona dei viaggi naturalistici e avventurosi, la fauna incredibile affascina i fotografi sia professionisti che amatoriali e gli spazi sconfinati entrano nel cuore e regalano un senso di libertà incredibile.

American Dream è il partner ideale per chi vuole cogliere l’essenza di questo splendido continente.

American Dream, tour operator internazionale di indubbia qualità e affidabilità, organizza tour costruiti sulle esigenze dei propri clienti, aggiungendo quelle chicche che rendono un viaggio indimenticabile

Con i viaggi naturalistici si parte alla scoperta della fauna e della flora: si osservano gli animali nel loro habitat, si visitano i parchi marini e le riserve di biosfera e si scoprono ecosistemi delicati e lontani dal turismo di massa.

Osservare un alce con l’immenso palco di corna o un grizzly che pesca lungo il fiume sono esperienze che si ricordano per tutta la vita, così come un’uscita in barca per osservare le balene, i leoni marini e le orche resterà per sempre nei vostri cuori.

Altra meta imperdibile per gli amanti dei viaggi naturalistici è Yellowstone, uno dei parchi naturali più famosi e fotografati del mondo, è il paradiso dei fotografi naturalistici: all’interno del parco è possibile avvistare orsi neri, coyote, antilocapre, bisonti, cervi, alci, aquile calve, lupi, i famosi grizzly e molti altri mammiferi ed uccelli.

Intraprendere un viaggio nel mese di maggio permette di vivere un’esperienza unica, maggio è infatti il periodo delle nascite dopo il grande freddo e si possono osservare meravigliosi cuccioli che escono alla scoperta del loro territorio.

Chi vuole un viaggio più “adventure” American Dream offre la possibilità di percorrere le mitiche strade degli USA, in sella a sfavillanti Harley Davidson.

Percorrere la Route 66 in moto permette di godere appieno del senso di libertà che questi luoghi sanno regalare, il vento in faccia e il sole caldo creeranno la giusta magia che rende il viaggio indimenticabile.

Gli itinerari scelti da American Dream sono studiati per far scoprire le antiche tradizioni dei nativi americani, entrare in territorio Navajo e ammirare le splendide montagne sacre incastonate in paesaggi fantastici.

Ma American Dream ha pensato anche alle famiglie, con tour guidati che siano apprezzati anche dai più piccoli, e a chi desidera trascorrere una vacanza in relax, come ad esempio un viaggio alle Hawaii, dove poter vivere quell’atmosfera unica alla Magnum PI.

Per chi ama la vita notturna e il divertimento a 360 gradi non può mancare una tappa a Las Vegas, la città più incredibile e sfavillante del mondo, qui potrete lanciarvi in uno shopping sfrenato, visitare i numerosi casinò, assistere a spettacoli teatrali e concerti.

Ma non è finita qui! American Dream offre la possibilità di realizzare un sogno proponendo un pacchetto nozze tutto compreso, con cerimonia in una delle più belle e storiche Cappelle di Las Vegas, la Little Chapel denominata anche The Chapel of the Flowers.

 

Nessun commento.

Nessun commento. Pubblica il primo commento!

Scrivi un commento